Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – L’home fitness parla sempre più marchigiano. Johnson Health Tech, uno dei primi tre produttori di attrezzatura fitness nel mondo, rafforza infatti la propria presenza in Italia con l’apertura, ad Ascoli Piceno, del suo primo showroom sul territorio nazionale e lancia il primo sito europeo di e-commerce del Gruppo. Lo showroom, che si trova all’interno della sede dell’azienda, ad Ascoli Piceno (Zona Industriale Campolungo 9), sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30.

DIVENTARE PUNTO DI RIFERIMENTO – Lo showroom, che si propone di diventare un punto di riferimento importante per tutti coloro che praticano attività fisica all’interno delle mura domestiche, avrà in esposizione tutti i principali prodotti home fitness e benessere dell’azienda (tapis roulant, bikes, ellittiche, sauna, poltrone massaggianti e pedane vibranti) ma, soprattutto, offrirà ai clienti una vasta gamma di servizi e soluzioni per sviluppare progetti su misura per crearsi il proprio “spazio wellness” in casa. Il sito www.johnsonstore.it, che rappresenta il primo progetto europeo del Gruppo legato all’e-commerce, consentirà inoltre, anche a chi è geograficamente lontano dalle Marche, di entrare nell’ampio ed assortito negozio virtuale dell’azienda e di scegliere tra tutti i prodotti in catalogo dei diversi marchi quelli da acquistare e ricevere comodamente a casa propria. Beneficiando, tra l’altro, di una serie di promozioni e di offerte speciali.

PARLA L’AMMINISTRATORE DELEGATO – “E’ in aumento il numero di italiani che si dimostrano sempre più attenti e interessati al proprio benessere e alla propria salute” – spiega Pino Di Eugenio, amministratore delegato di Johnson Health Tech Italia SpA – “ma non sempre hanno il tempo e la possibilità di andare in palestra o comunque vogliono allenarsi e migliorare la propria forma fisica anche quando sono a casa. All’interno del nostro showroom potranno quindi visionare, conoscere e provare tutti gli attrezzi, innovativi e di alta qualità, realizzati da Johnson Health Tech, il più grande produttore di fitness asiatico e, grazie alla consulenza dei nostri esperti, scegliere le soluzioni più in linea con le loro esigenze e disponibilità di spesa, con la garanzia di un servizio attento e accurato in tutte le fasi precedenti e successive all’acquisto. Chi invece non ha modo di venirci a trovare personalmente può far riferimento al nostro nuovissimo sito di e-commerce e comprare online, 24 ore su 24, il prodotto desiderato”.