Articolo
Testo articolo principale

Sul sito della Provincia sono state inserite, nella Sezione Offerte di Lavoro, le nuove opportunità dei Servizi Europei per l’Impiego Eures, la rete per il lavoro e la formazione in Europa. Nella sezione è possibile consultare opportunità di lavoro e di studio in Italia e negli altri Paesi Europei.

 

1) GRADUATE PROGRAMME IN GERMANIA CON LA BANCA CENTRALE EUROPEA: programma di 2 anni rivolto a 10 laureati con specializzazione (attestati post-laurea e/o preferibilmente Dottorati di ricerca). Scadenza: 6 ottobre 2012. 

OFFERTE DI LAVORO:

1) OPERATORI FISCALI PER I CAF CISL A ROMA: I caf della CISL, che forniscono assistenza e consulenza nel campo fiscale e delle agevolazioni sociali, cercano 200 operatori per la campagna fiscale 2013 a Roma (in particolare per la compilazione di 730). Requisiti: diploma o laurea, buone competenze nell’utilizzo del pc, auto di proprietà e disponibilità alle trasferte sul territorio provinciale. Sono gradite precedenti esperienze in ambito amministrativo o fiscale.
Scadenza: 30 Settembre 2012. 

2) STAGE IN PUBBLICHE RELAZIONI A BRUXELLES: l’Agenzia di comunicazione e pubbliche relazioni Burson-Marsteller cerca uno stagista per uno stage retribuito di 6 mesi. Requisiti: laurea specialistica, ottima conoscenza della lingua inglese, interesse per le politiche europeee. Scadenza: 30 Settembre 2012.

3) PERSONALE PER SKY: Società Sky Italia cerca 14 diversi profili (operatori di montaggio, stagisti, channel manager, venditori, addetti call center, agenti, senior motion 3d designer, technical analyst contact centre system) da assumere per lavoro a Milano e in Lombardia.

4) PERSONALE NEI VILLAGGI CLUBMED: L’operatore turistico ClubMed cerca personale (animatore baby club, animatore petit club, assistente responsabile finanziario, capo partita, commis di cucina, demi chef di partita, housekeeping manager, magazziniere, parrucchiera, pilota sci nautico, sommelier, spa terapeuta-estetista) da impiegare presso i propri villaggi per la stagione 2012-13.

5) PERSONALE NEGLI HOTEL HILTON DEL MONDO: la catena turistica Hilton cerca personale (camerieri, telefonisti, addetti SPA, chef e addetti cucina, sales executives, room attendants, Revenue managers e revenue analysts, responsabili della comunicazione, addetti per uffici-acquisti, responsabili di piano, guest relations, addetti front-office, addetti food&beverage, financial controllers, responsabili risorse umane, concierg, addetti all’organizzazione di eventi, ecc.) da impiegare presso i propri hotel sparsi nei 5 continenti.

6) OFFERTE DI LAVORO NEL MONDO DEI TRASPORTI (DAGLI AEREI AI TRENI, ALLE AUTO ALLE NAVI): Aerei (EASA, Ryanair, Emirates Group, Lufthansa, Aereoporti di Roma), Navi (Starboard Cruise Services, Viking Cruises, Camus, Costa Crociere, MSC Crociere, Royal Carribbean), Auto, Pullman, Furgoni, Trasporto Pubblico (TNT, GM Consulting srl, Bartolini, DHL, ATM).

7) LAVORARE CON MAX MARA: catena internazionale di abbigliamento Max Mara cerca vari profili (Visual Merchandiser, Shop Supervisors, Addetti ai controlli di gestione e store managers) e offre un percorso di formazione per preparare i futuri Shop Supervisor alla gestione delle catene retail in Italia e nel mondo. Requisiti generali: indispensabili la passione per la moda, gusto e sensibilità estetica, ottime capacità linguistiche.

8) LAVORARE CON LA BANCA MONDIALE: la Banca Mondiale cerca decine di profili (esperti in comunicazione, legge, informatica, scienze bancarie, management, amministrazione) da assumere per la gestione di progetti o proprie filiali sparse per il mondo.

9) RAGAZZA ALLA PARI ITALIANA PER FAMIGLIA SVIZZERA (ZURIGO): famiglia italiana cerca da subito fino a luglio 2013 (possibilità di proroga) ragazza alla pari. Scadenza IMMEDIATA.

10) STAGE RETRIBUITI IN ORTICOLTURA IN USA: CAEP Italia (Communicating for Agricolture Education Programs) tramite le proprie aziende ospitanti offre stage retribuiti in USA. Assiste i tirocinanti durante lo Stage, fornisce loro l’assicurazione medico sanitaria e il visto “non immigrant J1” della durata di 12 mesi. Gli Stage includono: “Fiori Recisi”, “Vivai e Serre”, “Frutta e Ortaggi”, “Piante in Vaso” e “Garden Centers”. Requisiti: Avere almeno un anno di esperienza pratica referenziata se si possiede un titolo di studio (laurea in agraria o diploma di perito agrario) oppure cinque anni di esperienza pratica referenziata se non si è in possesso di alcun titolo; Avere tra i 21 e i 30 anni di età; Possedere conoscenze di base nell’uso della lingua inglese; Essere in buona salute.