Articolo
Testo articolo principale

GROTTAMMARE – L’associazione culturale Radio Incredibile organizza un corso di “Alfabetizzazione informatica” rivolto a tutte le età; non un percorso che insegni l’uso di software di sviluppo o da ufficio, ma un focus sulla storia, sulle opportunità che offre anche attraverso l’uso dei nuovi social network.

IL CORSO – Dieci gli incontri previsti a partire dal 15 ottobre e si terranno ogni lunedì sera dalle 21.30 alle 22.30, presso i locali del DepArt, che si trova all’interno del parcheggio antistante la stazione ferroviaria di Grottammare. Iscrizioni aperte, quindi, dal 2 al 12 ottobre, necessario rivolgersi all’indirizzo email info@radioincredibile.com o al numero 329 3908175; a ogni partecipante saranno consegnati articoli di cancelleria per seguire il corso, gadget e un attestato di partecipazione.

 

GLI ARGOMENTI – I temi del corso sono rivolti a rendere meno lontano in termini tecnici uno strumento e le sue potenzialità che ormai fanno parte della nostra quotidianità, che semplifica il lavoro, fa parte del nostro tempo libero e accorcia le distanze.