Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Il nuovo catalogo premi per tutti i possessori di Carta Unika, la fedelity del circuito dei negozi facenti capo al Gruppo Gabrielli, prevede una serie di novità per tutto il 2012-2013, prima tra tutte la partnership con la Lega del Filo d’Oro che si affianca alla collaborazione ormai consolidata con il Banco Alimentare. Novità che partiranno da domani 11 ottobre fino al 4 giugno 2013.

 I PREMI – Oltre ai premi classici infatti, i clienti potranno: scegliere tra un carnet di proposte ispirate al sociale, convertire i punti Unika con quelli TotalErg e ottenere sconti e buoni sul rifornimento di carburantie, utilizzare i punti per scelte green oriented. Il catalogo premi Unika 2012/2013 porta avanti i paradigmi definiti dal progetto EcoLove realizzato dal Gabrielli Lab, il laboratorio di ricerca in seno all’azienda coordinato da Gian Luca Gregori Preside della Facoltà Politecnica delle Marche. Attraverso il contributo di dottorandi di ricerca, si sperimentano progetti ed innovazioni per stimolare l’azienda e la clientela ad adozioni di comportamenti non impattanti a livello ambientale. Il catalogo premi Unika 2012-2013 è completamente realizzato in carta certificata FSC, proveniente cioè da foreste gestite in maniera responsabile. Oltre a questo, si è scelto di inserire una sezione dei premi con un ridotto impatto ambientale e, tra le più importanti novità, la possibilità di devolvere, grazie alla conversione dei punti, contributi a favore della Lega del Filo d’Oro Onlus e la Fondazione Banco Alimentare. I punti potranno altresì essere utilizzati per usufruire delle agevolazioni sui carburanti scaturite dal perfezionamento della partnership con TotalErg, buoni sconto etc.

LE PAROLE DEL VICEPRESIDENTE – “Il catalogo Unika 2012-2013 – ha detto Barbara Gabrielli, vicepresidente del Gruppo – è una declinazione concreta della nostra etica aziendale. Oltre che presentare la consueta proposta di premi ai nostri clienti, quest’anno abbiamo voluto inserire la possibilità per mano delle clientela di poter effettuare un gesto concreto nei confronti di associazioni che operano per il prossimo, contribuendo anche a supportare la capacità d’acquisto con le opzioni dei conversioni punti Unika – TotalErg, o buoni sconto”.