Articolo
Testo articolo principale

COLLI DEL TRONTO – Tutto è pronto per il grande debutto delle cene-spettacolo a Villa Picena. Da venerdì 19 ottobre il divertimento si sposterà dalla Riviera alla Vallata del Tronto e si concentrerà nella splendida ambientazione di Villa Picena. L’idea nasce da un’intuizione del proprietario, Filippo Olivieri, già titolare dell’Hotel Parco dei Principi a Grottammare e assessore provinciale allo sport. È stato lui, infatti, a voler trasferire la voglia di sano divertimento dai locali sul mare a Villa Picena grazie a serate a tema che accompagneranno il popolo della notte fino a primavera. Per aver garanzia di successo, Filippo Olivieri si è affidato ad uno staff collaudato e sinonimo di grande appeal su chi ama stare in compagnia. Uno staff guidato dal noto vocalist Oriano The Voice, con Alessandrino Dj, Pierre Cicchi insieme a Maria Speranza Paolini e Serena Gallo; un gruppo già protagonista delle serate di Bagni Andrea, 45.com, LeGall di Porto San Giorgio e Mia Clubbing di Porto Recanati.

FILIPPO OLIVIERI – ha dichiarato “La mia intenzione è rendere Villa Picena un posto esclusivo nei modi, ma aperto a tutti sia per i prezzi che per altre necessità. Vogliamo offrire un servizio di grande qualità senza per forza avere prezzi esagerati. Ho avuto l’idea della cena-spettacolo dopo essere stato invitato in alcuni locali della Romagna come il Pacifico, il ristorante della discoteca Pineta di Milano Marittima, e in quelli della nostra Riviera. Credo che sia la formula giusta quella di abbinare la cena alla musica, al sano divertimento, alla bella gente e alla voglia di stare in compagnia senza per forza fare le sei di mattina. Spero che altri locali del territorio Piceno mi seguiranno in questa idea di divertimento”.

LA CENA-SPETTACOLO – comprenderà un menù di pesce con i vini della Cantina Illuminati, al costo di 30 euro e sarà necessaria la prenotazione (tel.: 0736.892460). Saranno serate a tema con premi per i partecipanti, con tanti ospiti e tanta voglia di stare insieme in allegria. “Dopocena l’ingresso sarà libero, come avviene nei locali della Riviera, perché vogliamo dare la possibilità a tutti di poter partecipare e trascorrere una serata piacevole”, ha continuato Olivieri. Entusiasta anche Oriano The Voice, anima portante della parte spettacolare di questi eventi, “Voglio ringraziare Filippo Olivieri – ha detto – per l’opportunità che ci offre di portare le cene-spettacolo anche lontano dalla Riviera e, anzi, posso tranquillamente affermare che mai nessuna villa nelle Marche ha ospitato eventi di questo genere. Nostro compito sarà quello di proporre musica da ascoltare e, perché no, anche ballare. Chi ci segue da tempo conosce bene il nostro modo di fare animazione con musica italiana e revival, per poi arrivare alla latino-americana e alla dance“. Soddisfatto anche Pierre Cicchi che si occuperà della comunicazione, “Ho già avuto ottimi riscontri – ha dichiarato – e c’è grande interesse attorno a questa iniziativa di Villa Picena. La formula delle cene-spettacolo funziona perché cattura l’attenzione di chi dai 25 ai 70 anni vuole divertirsi senza dover ascoltare per forza musica assordante e senza dover aspettare le due di notte per iniziare. Noi partiremo alle 21 con due ore di cena e poi via al divertimento. Un divertimento sano e adatto a tutte le età. Siamo certi che sarà un successo”.