Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Sono numerose le candidature pervenute per l’assegnazione del Premio Anap “Franco Saldari” 2012, l’ormai consolidata iniziativa della Confartigianato imprese di Ascoli Piceno che giunge quest’anno alla sua quinta edizione. Scaduto il termine (lo scorso 2 novembre) per la presentazione delle domande di partecipazione, ora entra nel vivo il lavoro della commissione giudicatrice che ha già iniziato a valutare le varie candidature, tra le quali anche alcune di ex dirigenti Confartigianato che dimostrano ancora un forte attaccamento all’attività associativa. Il vincitore sarà proclamato martedì 13 novembre.

 

OBIETTIVO – L’apprezzata manifestazione, organizzata dalla Confartigianato, si pone l’obiettivo di premiare gli artigiani scritti all’Anap della provincia di Ascoli Piceno per il servizio profuso nell’ambito dell’associazione e per la professionalità dimostrata. La finalità del Premio, infatti, è quella di riconoscere le eccellenze in termini di esperienza, capacità professionale e umana tra coloro che hanno operato ed operano nel settore artigiano per almeno 30 anni.

PASSATE EDIZIONI – Nelle precedenti edizioni, il Premio era stato assegnato, nell’ordine, a Gianfranco Allevi nel 2008, a Leo Buttafoco e Giovanni Mariani ex aequo nel 2009, nel 2010 a Bruno Mariotti e nel 2011 a Franco Vitelli.