Articolo
Testo articolo principale

COLLI DEL TRONTO – Torna dopodomani sera l’appuntamento con il “VENERDI DA LEONI” dell’Hotel Villa Picena a Colli del Tronto. Dopo lo straordinario debutto delle cene-spettacolo in Vallata, ecco questo secondo appuntamento che già dalle premesse lascia intuire che ci sarà da divertirsi anche questa volta. Venerdì 23 novembre alle ore 21 il divertimento infatti tornerà a spostarsi dalla riviera lungo la Vallata del Tronto e si concentrerà nella splendida ambientazione di Villa Picena immersa in un parco secolare di 8.000 mq tra la vegetazione mediterranea composta da molteplici varietà di fiori e di piante secolari

 STAFF COLLAUDATO – L’evento è reso possibile grazie e soprattutto al coordinamento del proprietario, l’imprenditore Filippo Olivieri, già titolare dell’Hotel Parco dei Principi a Grottammare e assessore provinciale allo sport. E’ stato lui infatti a voler trasferire la voglia di divertimento sano dai locali sul mare a Villa Picena. Per aver garanzia di successo Filippo Olivieri si è affidato ad uno staff collaudatissimo e sinonimo di grande appeal su chi ama stare in compagnia. Uno staff guidato dal noto vocalist Oriano The Voice, con Alessandrino Dj, Pierre Cicchi e le splendide Maria Speranza Paolini e Serena Gallo. Staff già protagonista alle serate del Bagni Andrea, al 45.com di San Benedetto, al LeGall di Porto San Giorgio e al Mia Clubbing di Porto Recanati.

POCHI I TAVOLI ANCORA DISPONIBILI – Della prima cena-spettacolo di Villa Picena se ne è parlato praticamente per un mese intero tanto che i tavoli a disposizione sono praticamente tutti esauriti. Ne rimangono solo alcuni, per cui chi ha ancora voglia di partecipare è meglio che si affretti a prenotare. La cena-spettacolo sarà con menù di pesce con i vini della Cantina Velenosi di Ascoli Piceno, al costo di 30 euro e sarà necessaria la prenotazione. Sarà una serate a tema con premi per i partecipanti, con tanti ospiti e tanta voglia di stare insieme in allegria. La serata sarà anche l’occasione per festeggiare gli iscritti alla palestra Lion’s Fitness Club di San Benedetto, che parteciperanno in massa. D’altronde sarà davvero una serata da Leoni!

PARLA ORIANO ‘THE VOICE’ – Entusiasta anche Oriano The Voice, anima portante della parte spettacolare di questi eventi: ‘Voglio ringraziare Filippo Olivieri – ha detto – che ha creduto in questo progetto e che ha potuto constatare nella prima serata quanta voglia c’è di divertimento sano. Nostro compito sarà anche stavolta quello di proporre musica da ascoltare e perché no anche per ballare. Chi ci segue da un po’ di tempo conosce bene il nostro modo di fare animazione durante la cena con musica italiana e revival per poi arrivare alla latino-americana e alla dance. Insomma, l’allegria non mancherà’.