Articolo
Testo articolo principale

COLLI DEL TRONTO – Torna l’appuntamento con il “Venerdì da Leoni” all’Hotel Villa Picena di Colli del Tronto. La cena-spettacolo ideata dall’infaticabile titolare del bellissimo complesso alberghiero, Filippo Olivieri, si terrà domani venerdì 28 dicembre alle ore 21 e sarà una specie di ultimo dell’anno anticipato visto la bontà del menù a base pesce proposto ai partecipanti e alla lunga notte di musica e ballo in programma a soli tre giorni dal Capodanno.

 DIVERTIMENTO ASSICURATO – Dopo lo straordinario debutto delle cene-spettacolo in Vallata, ecco quindi questo terzo appuntamento che già dalle premesse lascia intuire che ci sarà da divertirsi anche questa volta. Dalle ore 21 il divertimento infatti tornerà a spostarsi dalla riviera lungo la Vallata del Tronto e si concentrerà nella splendida ambientazione di Villa Picena. Per aver garanzia di successo Filippo Olivieri si è affidato ad uno staff collaudatissimo e sinonimo di grande appeal su chi ama stare in compagnia. Uno staff guidato dal noto vocalist Oriano The Voice, con Alessandrino Dj, Pierre Cicchi e le splendide Maria Speranza Paolini e Serena Gallo. Staff già protagonista alle serate del Bagni Andrea, al 45.com di San Benedetto, al LeGall di Porto San Giorgio e al Mia Clubbing di Porto Recanati. Partner della serata sarà il Bar Alcocotà di via Dino Angelini ad Ascoli Piceno con le sue affascinanti titolari e la sua clientela sempre pronta ad animare ogni appuntamento.

POCHI I POSTI ANCORA DISPONIBILI – Delle prime due cena-spettacolo di Villa Picena se ne è parlato tantissimo tanto che i tavoli a disposizione sono praticamente tutti esauriti. Ne rimangono solo alcuni, per cui chi ha ancora voglia di partecipare è meglio che si affretti a prenotare anche direttamente all’Hotel Villa Picena.