Articolo
Testo articolo principale

FERMO – Nella magica atmosfera natalizia dello splendido Hotel Villa Lattanzi di Fermo, si è svolta ieri sera la festa che la Brosway ha organizzato per l’Ascoli Calcio con l’intento di rinsaldare l’amicizia nata in occasione dell’amichevole che i bianconeri disputarono con il Montegiorgio nel settembre scorso. Squisita e calorosa l’accoglienza riservata a calciatori e Società dalla Famiglia Beleggia, proprietaria della Bros Manifatture, che ha voluto omaggiare tutti i giocatori con collane e bracciali del marchio Brosway. A seguire si è consumato il ricco buffet in un clima festoso, allegro e sobrio, dato che alle porte c’è già l’importante match di domenica col Varese.

PARLANO PATRON BROSWAY E ASCOLI CALCIO – Siamo tutti tifosi dell’Ascoli – ha esordito Lanfranco Beleggia, presidente della nota azienda marchigiana – Ho conosciuto Benigni a Montegiorgio in occasione dell’amichevole con l’Ascoli e mi ha colpito per la passione con la quale opera nel mondo del calcio”.

“Ringrazio la Famiglia Beleggia, che ci ha ospitati in questa splendida villa in una serata davvero piacevole, fra amici – ha dichiarato il presidente dell’Ascoli Roberto Benigni – Stimo molto Lanfranco Beleggia, uno dei migliori imprenditori del territorio, a capo di un’azienda ambiziosa, sempre tendente a migliorare e a crescere ulteriormente. La squadra e noi tutti abbiamo gradito molto il prezioso omaggio e ci auspichiamo che l’amicizia rinsaldata oggi sia di buon auspicio per il futuro”.