Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Prosegue l’iniziativa di “Oasi accanto a te”. Il Gruppo Gabrielli infatti, ha scelto di dare un segno concreto di vicinanza a chi ha perso il lavoro prorogando la data di scadenza dell’operazione fino al 31 dicembre 2013. Una conferma importante a tutela del potere d’acquisto dei propri consumatori prolungando la data di scadenza dell’importante progetto rivolto alle fasce sensibili della popolazione. In sostanza, I possessori di carta Unika, potranno ricevere dietro consegna di un documento d’identità e un certificato comprovante la propria situazione professionale, i quattro buoni che danno diritto ad uno sconto del 10% da spendere uno alla settimana per un mese.

“Questa iniziativa – ha detto Barbara Gabrielli vicepresidente del Gruppo Gabrielli – è un segno di vicinanza e di solidarietà a chi sta subendo le conseguenze della difficile situazione congiunturale che il nostro Paese sta attraversando”.

Sono circa mille i clienti che ad oggi hanno beneficiato dell’iniziativa in essere nei quindici punti vendita Oasi aderenti nelle regioni Abruzzo, Marche, Molise. Entrando nel dettaglio, nei cinque punti vendita Oasi abruzzesi sono stati 270 coloro che hanno usufruito dei buoni sconto, negli otto Oasi marchigiani i beneficiari ammontano a 680 e, nel Molise i due ipermercati Oasi hanno riscontrato 50 richieste. Indubbiamente le Marche, anche grazie al maggior numero di punti vendita dislocati nel territorio, hanno avuto un bacino di utenza più ampio facendo classificare l’Ipermercato di Castelfidardo al primo posto con 150 adesioni seguito da quello di Matelica con 100 adesioni e da quello di Loreto, di recente inaugurazione, con più di 80 richieste di adesioni. Mediamente, grazie a questa inziativa, si è risparmiato circa 100 euro all’anno. Per informazioni e verificare le condizione di fruibilità della promozione, è possibile recarsi presso i box informazioni degli Oasi per consultare il regolamento e conoscere la documentazione necessaria per accedere al diritto allo sconto.