Articolo
Testo articolo principale

CUPRA MARITTIMA – Per riuscire a fare una buona foto, che sia una digitale di ultima generazione o una compatta, è fondamentale educare l’occhio a stare dietro l’obiettivo. Con questo animo riparte il corso base di Fotografia digitale organizzato dall’associazione culturale Alta Fedeltà, dall’agenzia F for Fake comunicazione visiva e da Cantiere 12. Lunedì 11 alle ore 21.30 presso la sede in via Adriatica Nord 76, sotto al Supermercato Tigre, la serata di presentazione del corso aperta agli interessati.

Il corso, al costo di centoventi euro, è aperto a coloro che vogliono imparare le tecniche e le regole base della fotografia, educarsi ad una visione più tecnica delle immagini ed imparare a cogliere l’attimo. Saranno otto le lezioni, di cui sette teoriche di circa un’ora e mezza l’una, e una pratica e la cadenza degli incontri serali sarà concordata assieme ai partecipanti.

Ad aprire la serata di lunedì, non impegnativa ai fini dell’iscrizione, e a seguire i partecipanti durante l’intero percorso sarà il fotografo professionista Marco Biancucci, specializzato in fotografia pubblicitaria e di eventi. Per informazioni è possibile contattare l’associazione Alta Fedeltà al numero 320.021.9787 oppure scrivendo a info@associazionealtafedelta.org .