Articolo
Testo articolo principale

CUPRA MARITTIMA – Per la Fiera di Maggio di domenica 26 maggio sarà organizzato per la prima volta il Mercatino del baratto e del riuso. Ogni partecipante, su prenotazione, avrà a disposizione un’area nei pressi di Largo Unità d’Italia, nella quale può posizionare gli oggetti da scambiare.

Non c’è limite al numero massimo di pezzi che si possono esporre. Ogni espositore dovrà provvedere autonomamente all’allestimento dello spazio che gli sarà assegnato. Il materiale dovrà essere funzionante, pulito e in buono stato; indicativamente possono essere scambiati libri, oggetti di arredamento, stoviglie, vasi, mobili, biciclette, giocattoli, elettrodomestici e casalinghi, abiti, biancheria per la casa, coperte, utensili per il fai da te e ogni altro oggetto che si ritiene degno di nuova vita. Rigorosamente vietato l’uso del denaro o lo scambio di beni alimentari, animali, oggetti offensivi del buon costume e della morale o oggetti di provenienza illecita.

L’Amministrazione comunale, su idea dell’assessore al Commercio Susanna Lucidi, ha dato vita a questa iniziativa a partecipazione gratuita previa iscrizione entro il 20 maggio presso gli Uffici Ambiente e Commercio del Comune o inviando la domanda di iscrizione all’indirizzo commercio@comune.cupra-marittima.ap.it e ambiente@comune.cupra-marittima.ap.it.