Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Proseguono gli arresti per possesso e traffico di droga; nella notte del 25 maggio, la squadra mobile del Commissariato sambenedettese ha avvicinato due giovani lungo viale Trieste. Dopo il controllo, sono stati rinvenuti cinque involucri di cocaina per un totale di circa quattro grammi.

Avvertito il personale della Sezione Anticrimine e della Polizia Scientifica è astata avviata una perquisizione domiciliare che ha fatto rinvenire altri due involucri contenenti cocaina per un peso di venti grammi, tre involucri contenenti marijuana per centotrenta grammi, una bustina ermetica contenente semi di marijuana, un bilancino di precisione, un involucro di cellophane trasparente contenente mannite fruttata del peso di cinquanta grammi, una pistola di libera vendita e infine un pugnale rotante a tre lame.

Incriminati E.K. classe 1986 e M.K classe 1991, entrambi nati a Durazzo; tutto il materiale è sotto sequestro e i due sono stati tratti in arresto e condotti presso la casa circondariale di Marino del Tronto a disposizione del Pm Cinzia Piccioni che ha coordinato l’attività. Proseguono le indagini per individuare i canali di rifornimento.