Articolo
Testo articolo principale

CUPRA MARITTIMA – Con l’estate, Cupra conferma uno degli appuntamenti che la contraddistinguono. “La Corrida – Atto 4°, lo sbaraglio continua” è il titolo della manifestazione di dilettanti allo sbaraglio che si terrà il 13 agosto alle ore 21.15 in Piazza Possenti. Organizzata dalla Consulta Giovanile, sotto la guida di Luca Vagnoni, si stanno già raccogliendo le adesioni dei partecipanti.

“Dopo la seconda edizione, per un istante, abbiamo pensato di fermarci, poiché credevamo che a lungo andare avrebbe potuto annoiare, ma poi ci siamo ricreduti. – commenta Vagnoni – Le enormi dimostrazioni d’affetto del pubblico, non solo dei cuprensi, ma anche da parte dei turisti e degli abitanti dei paesi limitrofi, ci ha sostenuto nell’andare avanti”.

Le iscrizioni sono aperte e la ricerca si chiuderà non appena si sarà raggiunto il numero adeguato di concorrenti alla serata. Quanti fossero interessati possono chiamare i numeri 347.335.5801 o 339.340.9760; quindi chiunque vuole cimentarsi nel canto, nel ballo o nel teatro, senza prendersi troppo sul serio.