Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO- Torna per l’ottavo anno consecutivo al circolo ricreativo “Mare Bunazz” l’appuntamento con le Serate Danzanti animate dai migliori gruppi sambenedettesi e seguite da un folto ed entusiastico pubblico amante del liscio e del ballo. L’iniziativa, promossa dall’Associazione Comunale, con l’organizzazione Associazione Arte Viva e la direzione artistica Asso Artisti, che partirà il 30 giugno e terminerà l’8 settembre, si distribuirà su un cartellone ricco di eventi all’insegna del ballo e della buona musica.

Il presidente dell’associazione Eugenio Rosetti e il vice presidente Francesco Liberati, insieme al musicista Elio Giobbi, che da anni mette la sua musica al servizio del Comune, invitano ed esortano tutti gli amanti del genere a prendere parte alle serate, che avranno luogo presso l’ex galoppatoio, di fronte alla statua del Pescatore, attrezzata di bar e posti a sedere oltre che di un’ampia pista da ballo. “Ogni anno abbiamo registrato un’affluenza media di più di cinquecento persone a evento e siamo certi che anche quest’anno in molti sceglieranno la compagnia delle nostre orchestre per trascorrere in modo salutare veri e propri momenti di dancing sotto le stelle”, commentano gli organizzatori.

“Mi sento di rinnovare il mio personale ringraziamento all’Amministrazione Comunale che appoggia questa idea ormai da diversi anni, mettendo a nostra disposizione uno spazio così esclusivo e permettendo che tutti possano partecipare in modo gratuito”, aggiunge Elio Giobbi, sostenuto dall’assessore Margherita Sorge che avvalora la proposta quale valida risposta alla domanda di un turismo sempre più variegato e riguardante ogni fascia d’età. Le serate, animate da noti gruppi locali che si esibiranno dal vivo, avranno inizio a partire dalle ore 21 fino all’una.