Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Piceno Pass allarga i confini della vacanza nelle Marche; è stata siglata, infatti, la partnership tra “Turisti per caso” e il network Picenopass.it che permetterà di entrare nel circuito turistico più importante d’Italia e a livello internazionale. Il Piceno, dunque, potrà essere promosso nella community attraverso l’esperienza diretta dei turisti e utenti di Piceno Pass, partecipando direttamente dal sito al concorso di Turisti per caso.

Per partecipare è possibile inviare a “Turisti per caso” il proprio diario di viaggio nel Piceno con le più belle foto che caratterizzano il territorio; i contributi più letti saranno poi pubblicati sul magazine cartaceo distribuito in tutte le edicole italiane e il migliore in assoluto sarà premiato con una vacanza di una settimana per due persone. Una collaborazione questa che vanta elevati numeri di visite e contando del sito web Tusistipercaso.it, di un magazine e di un’applicazione mobile.

Accoglienza e promozione per il network Picenopass.it. Syusy Blady e Patrizio Roversi troveranno terreno fertile per la loro tipica ricerca di suggerimenti, ispirazioni e consigli originali da parte dei turisti. “In tal senso Piceno Pass, essendo il primo social network turistico del Piceno, risponde esattamente alle esigenze del turista del nuovo millennio, sempre alla ricerca di informazioni dettagliate, ma frutto dell’esperienza e che non disdegna la convenienza”, si spiega nella presentazione del progetto.

Sulla linea del social turismo e della vacanza attiva si potranno quindi sviluppare notevoli progetti di comunicazione in collaborazione Edimaster; con questa nuova partnership, seguendo quella del gruppo editoriale Tgadv, Piceno Pass garantirà oltre al servizio di accoglienza e gestione della vacanza anche un’importante leva di promozione del territorio raggiungendo il turista alla ricerca di nuovi luoghi e splendide destinazioni.