Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Con l’apertura del nuovo distributore low cost, la strada delle Macchie, ovvero quella che collega la zona commerciale che comprende l’Iper Coop, il Bazar dell’Assassino e il Mercatone, è decisamente più frequentata. E questo ha reso possibile rivelare condizioni di degrado e pericolose.

“Nessuna illuminazione e, di conseguenza, siringhe per terra, materassi abbandonati, bidoni e un fitto canneto che rende difficile la circolazione, – fa notare Pasqualino Piunti (Pdl) – i pochi interventi fatti sono quelli riconducibili alla buona volontà o forse sarebbe meglio dire alla disperazione di alcuni privati, il tutto mentre nella zona di competenza di Monteprandone la situazione è completamente diversa e ciò accentua ancora di più la differenza”.

Per un anno abbiamo assistito alla guerra delle pompe in quella zona ma a nessuno è mai venuto in mente di farsi un giretto qualche metro più in la e scoprire che ci sono altre priorità che dovrebbero essere risolte e queste, sicuramente, senza nessuna contrapposizione o prova di forza come è successo per i distributori” conclude.