Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – In una nota a firma di Roberto Allevi, Stefano Corradetti, Emidio De Santis e Francesco Di Vita, viene proposta la candidatura di Carla Rossi alla segreteria dell’Unione Comunale. I quattro esponenti del PD sottolineano che “nel percorso di avvicinamento alle elezioni amministrative del 2014 il congresso del Partito Democratico rappresenta un’occasione per rinsaldare la propria unità interna quale premessa necessaria alla creazione di una seria, autorevole e credibile alternativa alla giunta Castelli”.

“Su alcune tematiche quali sviluppo e occupazione, politiche sociali, destinazione dell’area ex Sgl Carbon, turismo e cultura, politiche giovanili, è stato avviato un confronto che ha portato alla condivisione di alcune proposte che rappresentano un valido contributo non solo in vista del congresso ma anche per le prossime elezioni comunali – continuano – In questa prospettiva proponiamo la candidatura di Carla Rossi a segretario dell’Unione Comunale, auspicando che tale proposta raccolga la più ampia condivisione”.

Anche riguardo ai circoli cittadini i rappresentanti del PD hanno le idee chiare: “Grande importanza è stata attribuita al ruolo dei quattro circoli cittadini che potranno affiancare la segretaria nelle prossime importanti scadenze. Oltre alla conferma di Roberto Allevi al Centro Storico, e di Emidio De Santis a Campo Parignano–Borgo Solestà, proponiamo agli iscritti le candidature dei Giovani Democratici Fabio Brandimarti a Monticelli e di Marco Curzi a Porta Maggiore”.