Articolo
Testo articolo principale

VENAROTTA – Quello del sì è il giorno più importante; è un giorno per il quale alcune ci si preparano una vita, altre un anno, altre ancora solo qualche settima. Il giorno del matrimonio racchiude tante emozioni, ma anche tanti preparativi per rendere perfetto il momento che segna l’inizio di una nuova vita.

Dagli abiti alla cerimonia, dal menù alle bomboniere, dal fotografo al viaggio di nozze; non è sempre facile individuare i professionisti giusti per questo la fiera “Venarotta Sposi” vuole riunire il meglio del territorio per offrire una sorta di vademecum per la riuscita della festa. Per chi vuole avere un’idea complessiva in un sol colpo, quella dell’1 e 2 febbraio sarà un’occasione davvero ghiotta. L’agenzia Stemar Viaggi e diverse aziende del settore, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, organizzano la prima edizione della fiera dedicata a chi è in procinto di compiere il fatidico passo. La manifestazione è allestita nella sala degli eventi del ristorante Il Casolare in via Case Sparse, 31 a Venarotta e si svolgerà il sabato dalle 15 alle 20 e la domenica dalle 10 alle 20.

I futuri sposi potranno incontrare alcuni tra i migliori professionisti del settore della provincia; in esposizione i migliori arredi e complementi, addobbi floreali, bomboniere, confettate, fotografi, musicisti e tanti altri professionisti che contribuiscono all’organizzazione di un perfetto matrimonio. Da non perdere la sfilata de La Maison Spose fissata per domenica alle ore 17 quando verranno indossati in passerella i migliori abiti dell’atelier. A conclusione della serata uno spettacolo pirotecnico.