Articolo
Testo articolo principale

CASTEL DI LAMA – Venerdì 21 marzo, alle 22.30, presso la sede Arci Babazuf si terrà il concerto di Cesare Basile, che farà tappa a Castel di Lama per presentare il suo ultimo album, premio Tenco 2013 come miglior opera dialettale. L’offerta musicale del Babazuf si arricchisce di un altro importante evento e prosegue così l’esperienza che vede il circolo lamense dare spazio al miglior panorama cantautorale italiano. 

L’album di Basile, che porta l’omonimo nome del musicista, ha ricevuto ottime recensioni dalla critica e ha riscosso molto successo di pubblico. Dopo l’esperienza berlinese, in cui ha avuto la fortuna di aprire i concerti dei Nirvana, Hole e Primus, Basile è tornato in Italia e si è fatto conoscere grazie a prestigiose collaborazioni con Hugo Race, John Bonnair, John Parish, Roy Paci e Massimo Volume.

L’ingresso gratuito è riservato ai possessori della tessera Arci, che sarà possibile fare a inizio serata. Tessera che dà diritto all’ingresso in tutti i circoli Arci d’Italia e in diversi locali, oltre che mostre e musei convenzionati.