Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo il quarto posto in Coppa Italia la Happy Car Samb beach soccer fa il proprio debutto stagionale nella serie A Enel 2014 nella tappa di sabato e domenica a Lignano Sabbiadoro. I rossoblù di mister Oliviero Di Lorenzo affronteranno nell’ordine il Pisa, alle 14.45 di sabato, e il Barletta, domenica alle 17.15, con l’obiettivo primario di conquistare il massimo della posta in palio.

“Abbiamo dovuto fare una preparazione forzatamente non ottimale. – commenta il tecnico sambenedettese – Purtroppo gli impegni della nazionale azzurra ci hanno restituito alcuni giocatori infortunati, tipo Soria e Leghissa che sono alle prese con problemi muscolari, ma anche il brasiliano Juninho e Palma accusano dei fastidi che spero possano recuperare in tempo per Lignano. Inoltre Comello è stato alle prese con gli esami universitari ed è rimasto a casa, mentre Bruno Novo sarà impegnato con la nazionale portoghese e non parteciperà alla prima tappa del campionato. Non possiamo permetterci di perdere punti e anche se in emergenza puntiamo ai sei punti”.

I convocati della Happy Car per la prima giornata di campionato sono i portieri Carotenuto e Comello e i giocatori Di Maio, Pastore, Palma, Leghissa, Jordan, Juninho, Addarii, Soria e Marazza. Tutte le gare verranno trasmesse in diretta streaming.

TAG: , , , , ,