Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Regione Marche, in collaborazione con la Consulta Regionale dei Giovani e l’Informagiovani di San Benedetto (membro del coordinamento regionale), organizza Informattivi. L’incontro territoriale vuole spiegare tutte le modalità di partecipazione ai bandi regionali rivolti ai giovani marchigiani dai 16 ai 35 anni (che scadranno il prossimo 30 agosto) e il Piano Annuale delle Politiche Giovanili.

InformAttivi, questo il titolo dell’iniziativa che conclude una serie di cinque ospitati in diverse località della regione, avrà luogo lunedì 14 luglio al Centro Giovani Giacomo Antonini in via Tedeschi n. 6, zona Campo Europa, alle 18,30 e vedrà la partecipazione dell’assessore regionale alle politiche giovanili Paola Giorgi.

L’incontro ha lo scopo di rendere il territorio consapevole, partecipe e attore informato degli strumenti e delle risorse che l’assessorato regionale alle Politiche Giovanili mette in campo. L’invito è rivolto agli Amministratori, a tutti i rappresentanti degli Enti Locali, agli Ambiti Sociali, alle associazioni giovanili e a tutti coloro che sono interessati ad avere informazioni sui finanziamenti previsti per progetti rivolti ai giovani.

TAG: , , , , , , ,