Articolo
Testo articolo principale

ACQUAVIVA PICENA – Manca davvero poco per Acquaviva Rock Night 2014. La quinta edizione della kermesse rock della “Città della Fortezza” che si terrà stasera dalle ore 21:30, in piazza del Forte. Organizzato dall’assessorato al Turismo del Comune di Acquaviva Picena e dall’Associazione Centro Iniziative Giovani, l’evento a tutto rock, a ingresso libero, è frutto di una sinergica collaborazione tra la band Cassiopea, l’associazione culturale Radio Incredibile e la locale associazione Idee in Corso.

All’origine della manifestazione, la volontà di valorizzare i gruppi rock emergenti del comprensorio, offrendo agli stessi l’opportunità di dar prova delle proprie abilità tecniche, artistiche e comunicative. Saliranno sul palco dell’Acquaviva Rock Night: Personal Name, Nimiz 69, Neurotics e naturalmente i Cassiopea, che si esibiranno in brani inediti provenienti dal loro primo album omonimo.

Motivo in più per non perdersi lo spettacolo, l’opportunità di partecipare all’estrazione dei numerosi premi messi in palio dagli sponsor. Saranno inoltre presenti in piazza stand gastronomici con una selezione di oltre 30 birre artigianali alla spina e in bottiglia, da tutto il mondo. L’Associazione culturale Radio Incredibile curerà la registrazione audio dell’evento, che sarà disponibile in podcast sul sito di radio Incredibile.

TAG: , , ,