Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Fermati dieci corrieri della droga nell’ambito dell’operazione “Spiagge Sicure”, sequestrati 3 chilogrammo di stupefacenti che avrebbero fruttato un mercato da 200 mila euro.

Tra giugno e luglio, la Squadra Mobile di Ascoli Piceno ha tratto in arresto dieci persone arrivati in riviera con l’intento di immettere nel mercato grandi quantitativi di sostanze stupefacenti. Per contrastare il fenomeno, che dilaga soprattutto nel periodo estivo, è stata messa in atto una complessa e articolata attività di controllo finalizzato a intercettare e bloccare i canali della droga.

Trenta gli uomini coinvolti dalla Squadra Mobile che, soprattutto nelle ore serali e notturne, hanno pattugliato le principali arterie di comunicazione e in particolar modo stazioni ferroviarie e fermate degli autobus. Prezioso il contributo dell’unità antidroga, che attraverso appostamenti, pedinamenti e travestimenti, hanno smascherato i corrieri della droga e stroncato un traffico ancora radicato in riviera.

TAG: , , , , ,