Articolo
Testo articolo principale
CUPRA MARITTIMA – Torna lo spettacolo di intrattenimento più divertente dell’estate cuprense, la Corrida. Organizzata dall’Amministrazione comunale, sotto l’egida dell’Assessorato alle Politiche giovanili Luca Vagnoni, in collaborazione con la Consulta Giovanile Francesco Brutti, la Corrida si svolgerà mercoledì 13 agosto dalle ore 21 in piazza Possenti e sarà come sempre occasione di grande risate.
Sul palco, infatti, si alterneranno tanti partecipanti, tutti pronti a mettersi in gioco con spirito leggero e tanta ironia. Le esibizioni saranno di vario genere, dal canto al ballo, dalle barzellette alle scenette comiche. I partecipanti arrivano non solo da Cupra Marittima ma dai paesi limitrofi e sono di tutte le età, per qualcuno di loro ormai è un appuntamento fisso mentre per altri sarà un debutto. Quella sera sarà inoltre presente la giuria che sceglierà i finalisti e tra questi il pubblico sarà chiamato a votare attraverso gli applausi il vincitore dell’edizione 2014.
A presentare la serata saranno lo stesso Luca Vagnoni insieme a Simona Caminonni, con la partecipazione di Manuela Ficcadenti, ma a lavorare dietro le quinte per la riuscita della manifestazione c’è un vero e proprio staff di giovani affiatati: Francesca Siragusa alle coreografie, Silvia Crescenzi, Roberto Lucidi, Nicola Montefiori, Daniele Vagnoni, Sara Caminonni, Stefano Caminonni, Alessandra Bagalini, Pierre Crescenzi, Daniela Montenovo, Eros Santori e Manuel Coccia.
TAG: , , ,