Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si svolgerà mercoledì 13 agosto il Premio Palma d’Argento. Musica, canzoni, divertimento e valorizzazione del territorio nel suggestivo scenario della Palazzina Azzurra si terrà questo appuntamento dal sapore vintage con la partecipazione di un cast artistico d’eccezione, presentato dal giornalista Rai Pino Scaccia.

A impreziosire la Palazzina sul mare la divina Katia Ricciarelli. Al suo fianco ci sarà il tenore Francesco Zingariello partner abituale della soprano nelle tournee in Italia e nel mondo, mentre al violino Marco Santini. Per la musica leggera, invece, si esibirà la giovane Paola Ferrulli; e ancora, il Maestro Michele Pecora e Melissa Di Matteo.

Momento clou della serata sarà la consegna della premio “Palma d’Argento”, riconoscimento assegnato alle realtà del territorio del settore imprenditoriale, commerciale, sportive ed artistiche che hanno portato o portano in alto il nome della Regione Marche in Italia e nel mondo. Il premio in via del tutto eccezionale verrà assegnato anche ad importanti realtà non marchigiane invitate a partecipare all’iniziativa.

TAG: , ,