Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Martedì 26 agosto, alle ore 21.15 presso lo chalet La Gioconda, concessione numero 98 a Porto d’Ascoli, ci sarà il terzo appuntamento dell’iniziativa “Aperitivo con la psiche”. La rassegna con la psicologa e criminologa Antonella Baiocchi ha segnato con diversi appuntamenti tutta l’estate ed è stata fortemente voluta dal Club San Benedetto Protagonista, il club di Forza Italia guidato da Pasqualino Piunti.

In questo terzo appuntamento, Antonella Baiocchi affronterà una tematica scottante e di grande attualità, ovvero le motivazioni alla base dei delitti passionali e familiari. Durante l’incontro “Amore, violenza e delitti passionali: chi è il carnefice?” verranno delineati i profili tipo del cosiddetto carnefice e della cosiddetta vittima.

A moderare la serata Pasqualino Piunti, interverranno anche Anna Lamperti, presidente del Club San Benedetto Protagonista, e Alessandra Ascolani, vice presidente dell’associazione A.Pro.S.I.R., che gestisce lo sportello antistalking. Dopo la conferenza è previsto uno spazio per le domande e aperto al dibattito.

TAG: , , ,