Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Il calciatore Mattia Destro convolerà a nozze con la co-conduttrice tv Ludovica Caramis. Location del matrimonio vip, che si terrà il primo settembre, la chiesa dei Santi Vincenzo e Anastasio ad Ascoli Piceno. Per questa data, che i rotocalchi non si lasceranno scappare, l’Amministrazione comunale cede alla richiesta del noto calciatore Mattia Destro e vieta la sosta in piazza Ventidio Basso per la cerimonia, prevista dalle ore 17 del primo settembre al termine.

Una scelta ragionevole per il Comune, doverosa se si considera “la risonanza dell’occasione per l’indiscutibile notorietà della coppia di sposi” e anche per “l’adeguata ospitalità tutta ascolana”. Pertanto piazza Ventidio Basso sarà off limits. Attesi numerosi ospiti da tutta Italia quindi, per garantire che tutto fili liscio senza intoppi, sarà messo a punto un sistema di sicurezza adeguato e di ordine pubblico.

Insomma, dalle 15 alle 21 del primo settembre il capoluogo ascolano regalerà una location da sogno ai due sposi e il documento numero 392 del 13 agosto scorso parla chiaro. Al costo di 35 euro per i diritti di autorizzazione a carico del richiedente, il fortunato calciatore e futura consorte vedranno esauditi i loro desideri.

TAG: , , ,