Articolo
Testo articolo principale

GROTTAMMARE – Terzo appuntamento per Jutténizie. Si avvia alla conclusione, con la serata di domenica 14 settembre, il viaggio tra le ghiottonerie nel vecchio incasato di Grottammare, dopo il boom di presenze (oltre 1500 domenica 7 settembre, con sold out alle ore 21).

Jutténizie – Ghiottonerie nel Borgo, l’ evento che valorizza enogastronomia, territorio e cultura in uno dei borghi più belli d’Italia, aprirà le sue porte alle ore 18, per l’ultima occasione dell’edizione 2014. Anche per domenica sera saranno ammesse al massimo mille persone per garantire la massima qualità. Per coloro che volessero partecipare dunque appuntamento dalle 18 presso il Ghiottopoint di Via Palmaroli, fino ad esaurimento dei tickets per la cena. Gli ingredienti per una memorabile conclusione dopo il sold out alle ore 21:30 di domenica 7 settembre ci sono tutti: qualità enogastronomica, servizio, panoramiche terrazze, curatissimi locali, piccole botteghe di vini, storiche osterie, elegantissimi ristoranti, antichissime vinerie e casual restaurant, senza tralasciare la cultura.

Ad intrattenere i visitatore arte e musica per tutta la sera. In collaborazione con Canalibus, inoltre, sarà possibile raggiungere Jutténizie dal lungomare di Grottammare (2 euro il ticket andata e ritorno); partenza del bus navetta davanti alla concessione 39, con corse ogni 30 minuti, dalle ore 18 alle ore 24. Si concluderà, infine, il concorso instagram #juttenizie2014. Per partecipare basta caricare la/le foto menzionando sempre @juttenizie e usando l’hashtag #juttenizie2014.

TAG: ,