Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Training formativo e lavoro, sono questi i due pilastri del corso gratuito “Trovare la propria rotta nel mercato del lavoro”. Presso la sede del Consorzio Universitario Piceno, con il patrocinio della Rete Impresa e Lavoro del Comune di Ascoli Piceno, viene istituito un percorso di 16 ore che ha lo scopo di introdurre nel mercato del lavoro i giovani universitari.

IL CORSO – Il corso, dal 20 al 23 ottobre 2014, conterà di un approccio qualificato e professionale per le tematiche di orientamento al mondo del lavoro, con acquisizione e consapevolezza delle proprie risorse, di conoscenza del mercato del lavoro, proponendo agli studenti una metodica costruttiva di presentazione della propria professionalità. Gli incontri, per un massimo di 20 partecipanti, saranno a cura della Adecco s.p.a. e si svolgeranno presso l’aula informatica del Polo di Scienze in via Mazzoni 1. con un numero massimo di 20 partecipanti.

ISCRIZIONI – L’iniziativa è rivolta a tutti gli studenti iscritti all’ultimo anno dei corsi di laurea di primo e secondo livello degli Atenei convenzionati con il Consorzio Universitario Piceno, presso le sedi di Ascoli Piceno, Spinetoli e San Benedetto del Tronto, che siano in regola con il pagamento delle tasse universitarie al momento della data di avvio del corso e che presenteranno la domanda entro il prossimo 30 settembre. Termini e modalità di presentazione delle domande sono reperibili presso la sede del Consorzio Universitario Piceno in piazza Roma 6, contattando il numero 0736 343986 o consultando il sito del Consorzio Universitario Piceno.

TAG: , , , ,