Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un importante appuntamento informativo verrà ospitato nel pomeriggio di venerdì 3 ottobre dalla sala congressi dell’Hotel Haus Charlotte. Sotto l’egida di Commerfidi e del Centro Studi e Formazione di San Benedetto, infatti, avrà luogo un seminario sul tema “La consulenza come valore per la ripresa delle Pmi. Internazionalizzazione, credito, fondi europei e formazione”.

RIORGANIZZARE LE PMI – Il momento difficile che l’economia nazionale sta vivendo deve essere visto come un’opportunità per le imprese. Riorganizzare i processi produttivi, ricollocare le imprese nei mercati anche attraverso l’innovazione tecnologica vuol dire dare valore aggiunto. Il management consulting deve assumersi le responsabilità di avviare processi di crescita con un’attenzione particolare all’ottimizzazione degli investimenti, aiutando le aziende, attraverso un’attenta analisi dei costi, sia ad avere una maggiore penetrazione nel mercato di riferimento, sia a essere più competitive sui nuovi mercati.

CREDITI FORMATIVI – Il seminario è accreditato per 3 cfp come formazione continua presso l’ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Ascoli Piceno. Partecipano all’evento Fonditalia, Fideas, l’Università Politecnica delle Marche, la Bcc Banca di Ripatransone, la Scuola di Palo Alto oltre, naturalmente, a Commerfidi e al Centro Studi e Formazione di San Benedetto. Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi a info@commerfidi.com o contattare lo 0735 757259.

TAG: , , , , ,