Articolo
Testo articolo principale

GROTTAMMARE – Scade l’8 novembre l’accesso al bando per l’assegnazione di contributi sul pagamento dell’affitto di immobili ad uso abitativo. Per partecipare alla selezione di ammissione i richiedenti devono possedere un regolare contratto di affitto – per abitazioni non di lusso – e l’attestazione ISEE.

LE GRADUATORIE – In base al requisito economico, verranno redatte due graduatorie che si differenzieranno per l’entità del contributo; in ogni caso il valore ISEE deve risultare non superiore a 5.818,93 euro (per l’accesso in fascia A) o non superiore a 11.637,86 euro (fascia B). Valgono per tutti i richiedenti, invece, i requisiti del canone mensile non superiore a 618,60 euro, della residenza anagrafica nell’alloggio per il quale si richiede il contributo e il fatto di non essere proprietari di un altro alloggio adeguato alle esigenze del nucleo familiare.

LA DOMANDA – Per le domande spedite tramite raccomandata con ricevuta di ritorno farà fede la data del timbro postale di spedizione. I modelli di domanda e copia integrale del bando sono disponibili in versione cartacea presso l’ufficio Relazioni con il Pubblico o presso i Servizi Sociali al primo piano del comune, dove ci si può rivolgere per eventuali chiarimenti e compilazione delle domande nei giorni di lunedì e martedì dalle ore 10 alle ore 13 e, ancora il martedì, dalle 15.30 alle ore 17.30.

TAG: , ,