Articolo
Testo articolo principale

PAGLIARE – Sono tre le squadre di Pallavolo femminile marchigiane che affronteranno il Campionato di serie B1 e la Pagliare Volley è una di queste. Dopo aver disputato un campionato nell’anno 2013/2014, la Re-Hash Volley Pagliare si è confermata una squadra di livello e meritevole di essere posizionata in B1.

RIFLETTORI SUL VOLLEY – Quotidianamente le notizie calcistiche sono presenti in tutti i quotidiani locali e nazionali, mentre la pallavolo viene toccata solo marginalmente; è ora di dar voce quindi alla pallavolo ed è fondamentale mantenere un supporto che tenga vivo lo spirito di questo sport praticato da moltissime giovani e adulte. Questo sarà l’anno della Volley, dei campionati, delle squadre giovanili, dei moltissimi gruppi sportivi che ogni anno prendono parte agli allenamenti e si impegnano per sostenere questo sport.

LA PRESENTAZIONE – A questo proposito si invita tutta la popolazione marchigiana a partecipare alla presentazione della nuova squadra di serie B1 Re-Hash Volley Pagliare sabato 11 ottobre nella Sala Polivalente Beniamino Gigli (ex cinema di Pagliare) alle ore 18. Oltre alla presentazione delle nuove atlete, la Pagliare Volley sarà lieta di festeggiare i 20 anni di attività e di presentare tutte le squadre delle più piccole per il nuovo anno sportivo 2014/2015. Durante il pomeriggio sarà offerto un buffet a tutti i partecipanti della festa, per rinnovare l’invito a seguire questa pratica sportiva e soprattutto le partite che si disputeranno in casa e fuori casa.

TAG: , , ,