Articolo
Testo articolo principale

Oggi voglio presentarvi una strategia per opzioni binarie davvero molto interessante ideata da OB60 trader del blog opzionibinarie60.com che si chiama Angler30 (pagina della spiegazione della strategia Angler30)

Come dice il nome si tratta di una strategia che riguarda le opzioni binarie con scadenza 30 secondi. Molti hanno difficoltà addirittura a definire questo tipo di attività come “trading” visto il tempo di durata dell’investimento così esiguo. Ma in realtà si tratta proprio di trading, e, se volete, potete definirlo una sorta di scalping estremo, ma comunque trading.

Questa strategia, per grandi linee funziona così: si sceglie un asset come ad esempio una coppia di valute e la si comincia a seguire in un grafico candlestick a time-frame da 1 minuto. Si cerca di individuare quando si sta per instaurare un trend ribassista o rialzista che comincia fornire candele tutte dello stesso colore e possibilmente con ombra piccola. Quindi si investe nella direzione del trend. Semplice no? Tutt’altro. Questa è una delle strategie più complicate ma al tempo stesso più efficienti e redditizie.

L’abbiamo fatta molto semplice, ma giusto per farvi capire di cosa si tratta. Sul sito di OB60 è spiegata nei dettagli e posso assicurarvi che non è una strategia semplice, ma quando riuscite ad impararla e a farla Vostra potrete ottenere risultati davvero entusiasmanti.

Siete mai riusciti a chiudere bene 10 trade di fila In The money? OB60 oggi lo ha dimostrato ancora una volta praticamente in Live sulla sua pagina Facebook nella quale ha avvertito gli utenti che stava attaccando con la Angler30 l’asset AUD/JPY al ribasso e man mano ha postato i risultati. Davvero sorprendenti, 10 successi su 10.

Ecco due screen dei risultati di oggi 30 ottobre 2014

Angler30 30 ottobre 2014

 

Strategia Angler30 by OB60

Non può essere solo fortuna!

Questi risultati li ha mostrati più e più volte e tra l’altro, nella pagina del blog nella quale è spiegata la strategia Angler30 ci sono anche immagini e video che spiegano come metterla in pratica nei dettagli.

Vi ripeto, non è una strategia molto facile, ma se riuscite a comprenderla al meglio Vi divertirete!

OB60 ci tiene a ricordare che investire in opzioni binarie è davvero molto semplice, ma non è affatto semplice guadagnare con questo tipo di trading che può comportare perdite notevoli se non si presta la dovuta attenzione. Non fatevi pertanto prendere la mano e agite sempre con molta prudenza.

TAG: ,