Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Venerdì 14 novembre, presso la Camera di Commercio di Ascoli Piceno, in via Mercantini 25, si terrà il secondo appuntamento del programma di formazione “Innovation Manager 2.0”. Si parlerà, questa volta, di Digital Marketing con il professor Simone Tornabene in qualità di docente.

INNOVATION MANAGER – “Il tema del Digital Marketing – ricorda il Presidente della Camera di Commercio di Ascoli Piceno, Gino Sabatini – è uno dei tanti argomenti cruciali che abbiamo voluto mettere al centro del programma di questo corso, il quale punta a sostenere le aziende che vogliono davvero attuare una strategia integrata per innovare”.

ABILITA’ E TALENTO – Gli argomenti sono tutti correlati con l’idea di creatività, vista come abilità anziché come talento: ci saranno esercizi per la misurazione e lo sviluppo del livello creativo, saranno oggetto di analisi e dibattito il lateral thinking e le tecniche creative per la generazione di idee innovative, per concludere con le metodologie di selezione e valutazione delle idee a più elevato potenziale.

TAG: , , ,