Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – CIIP spa interviene a favore delle famiglie in disagio economico attraverso la concezione di uno sconto annuo sugli importi dovuti sul servizio idrico integrato. Il bonus è finanziato da un fondo il cui importo è definito di anno in anno dal Consiglio di Amministrazione della CIIP spa a valere sui ricavi per attività non ricomprese nel Servizio Idrico Integrato.

I BENEFICIARI DEL BONUS IDRICO – Possono accedere al contributo i nuclei familiari con titolare della fornitura idrica residentie, senza morosità in corso e con indicatore ISEE fino a 7500 euro relativo all’anno d’imposta 2013. A parità di ISEE costituirà elemento di precedenza nell’elaborazione della graduatoria la data di arrivo dell’istanza. Il bonus non potrà eccedere l’importo annuo fatturato per il servizio idrico integrato del singolo richiedente.

COME SI RICHIEDE IL BONUS IDRICO – La domanda insieme alla copia di un documento d’identità e l’indicatore ISEE potranno essere inviati tramite Raccomandata AR all’indirizzo CIIP spa, viale della Repubblica 24, 63100 Ascoli Piceno oppure consegnati a mano all’ufficio del Protocollo della sede CIIP di Ascoli Piceno entro il 30 novembre 2014. Il bonus verrà accreditato direttamente in bolletta a partire dalla prima bolletta relativa all’anno successivo a quello di presentazione dell’istanza e fino a concorrenza del suo importo nelle ulteriori bollette emesse nell’anno.

Per maggiori informazione e scaricare la domanda vai sul sito www.ciip.it

TAG: , , ,