Articolo
Testo articolo principale

ANCONA – Sembrano reagire bene i fratellini di Debora Borgiani, 20enne di Ripatransone scomparsa la sera del 3 gennaio in seguito a un terribile schianto in autostrada. I due non sarebbero in pericolo di vita, ma i medici continuano a monitorare una situazione ancora critica.

LA SITUAZIONE – Il fratello e la sorella di Debora sono attualmente ricoverati all’ospedale Torrette di Ancona. La piccola, di 7 anni e in gravi condizioni dopo lo schianto, è già stata ricoverata nel pomeriggio di ieri. Sembra aver risposto molto bene alle cure e non sarebbe in pericolo di vita. Il fratello invece si sottoporrà all’intervento tra pochi minuti. Le notizie che trapelano dalla struttura ospedaliera sono però poche e confuse. Si tratta – naturalmente – di una situazione personale piuttosto critica e i medici non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali. Matteo e Giada comunque – e questa è la cosa importante – al momento non rischierebbero la vita.

I GENITORI – Accanto ai due ragazzi si trova la compagna del padre, Katia, che nello scontro ha riportato solo qualche ferita guaribile in pochi giorni. Ancora all’ospedale Murri di Fermo invece proprio il padre dei giovani, Euro. Stando ad alcune notizie, l’uomo non sarebbe ancora stato informato della perdita della figlia Debora.

UN PAESE IN LUTTO – Altro risveglio in lutto intanto per il comune di Ripatransone. La notizia ha lasciato sotto choc tutti gli abitanti della frazione che ben conoscevano la famiglia e la vittima. Stasera alle ore 21 presso la parrocchia Madonna di Fatima si terrà una veglia di preghiera per Debora. Poi si penserà ai funerali, che però non sono ancora stati fissati. Eseguito invece il riconoscimento cadaverico della povera ventenne.

TAG: , , , ,