Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Brutto incidente nel tardo pomeriggio di ieri per un anziano di Folignano. L’uomo è caduto da una scalinata facendo un volo di circa 3 metri. E’ ora ricoverato all’ospedale Mazzoni di Ascoli. Illeso il nipotino di 10 mesi che teneva in braccio.

LA VICENDA – I contorni della vicenda non sono chiari. Gli stessi addetti ai lavori non sembrano aver fatto ancora luce sulle dinamiche dell’incidente. Stando a quanto appresa finora, l’anziano (L.G.) avrebbe messo male il piede mentre si trovava su una scalinata esterna di un palazzo e sarebbe precipitato facendo un volo di quasi 3 metri. L’uomo era appena uscito dalla casa di alcuni amici e teneva in braccio il nipote di nemmeno un anno.

La situazione è apparsa grave fin da subito. L’anziano ha sbattuto la testa ed è stato immediatamente allertato il 118. L’ambulanza ha tempestivamente portato l’uomo al Mazzoni, dove è stato ricoverato nel reparto rianimazione. Al momento, le sue condizioni sarebbero stabili. Si attendono comunque comunicazioni ufficiali. Illeso invece il piccolo che era con lui. Il nonno – nella caduta – ha riparato col proprio corpo il nipotino che non ha riportato ferite. Anche il bambino comunque è stato tenuto sotto osservazione per tutta la notte presso l’ospedale.

TAG: , , , ,