Articolo
Testo articolo principale

RIPATRANSONE – Disavventura a Ripatransone: un uomo era appena sceso dal proprio furgone per andare a caccia quando si è accorto di qualcuno che gli stava rubando il mezzo. Eppure, c’è stato il lieto fine: il ladro è stato arrestato.

COSA E’ SUCCESSO – Stamane un residente di Ripatransone aveva preso il proprio furgone per andare a caccia. Giunto nell’area stabilita, si è allontanato una decina di metri dal suo Fiorino. Quanto è bastato affinché il ladro – prontamente appostato – si impossessasse del mezzo. L’uomo, dopo aver sentito avviare il motore e chiudere la portiera, si è girato immediatamente per tornare indietro. Non ha però fatto in tempo a bloccare il malvivente.

LA CATTURA – Fortunatamente comunque il cacciatore è riuscito a vedere chi era alla guida: si trattava di un 35enne rumeno. L’uomo conosceva il ladro perché anche lui era residente a Ripatransone. A quel punto ha allertato immediatamente i Carabinieri, denunciando il furto e segnalando il numero di targa. Una pattuglia si è subito messa alle tracce del Fiorino e ha fermato il ladro poco dopo. L’uomo è stato arrestato e verosimilmente verrà posto ai domiciliari.

TAG: , , ,