Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Il 31 gennaio, alle 18, l’Hotel e Residenza Storica 100 Torri ospiterà Angelo Garini che con il suo omonimo Salotto presenterà le nuove tendenze per il matrimonio 2015 a cui ha dedicato anche un libro, Il Matrimonio, scenografie e decori per effetti straordinari.

IL PROGETTO DEL WEDDING – Il Salotto Garini Immagina Eventi parte da un progetto di diffusione sul territorio italiano con presenza nei punti più particolari e più ricchi di suggestioni per i futuri sposi italiani e stranieri. Vuole essere un punto di riferimento per tutti coloro che desiderino realizzare il loro sogno secondo le regole ed i suggerimenti del più famoso evento designer d’Italia, Angelo Garini, personaggio conosciuto ed apprezzato per i suoi prestigiosi e raffinati eventi. L’inconfondibile cifra stilistica di Garini, la conoscenza dell’arte, la ricerca storica, la creatività mescolata alla raffinatezza, in un equilibrio sempre perfetto, saranno quindi il trait d’unione tra professionisti animati dalla stessa passione per la bellezza.

L’EVENTO – In questo contesto nasce la collaborazione tra l’evento designer e l’Hotel & Residenza Storica 100 Torri, presso la quale i futuri sposi potranno vedere realizzato il proprio matrimonio seguendo le nuove tendenze del wedding che Angelo stesso presenterà con impeccabile cifra stilistica, in occasione degli incontri che avverranno il 31 gennaio.
In quell’occasione, gli sposi potranno vedere dal vivo la messa in scena di alcuni allestimenti creati per l’occasione secondo, appunto, le nuove proposte di colore e di decorazione per la prossima stagione. Inoltre verrà presentato anche il nuovo libro “Il Matrimonio, scenografie e decori per effetti speciali” edito da Malvarosa Edizioni, un sofisticato volume che illustrerà l’eccellenza del mondo di Angelo Garini, condividendo con il lettore il racconto dei matrimoni messi in scena.

IL LIBRO DI GARINI – Tenuto a battesimo da Giuliana Parabiago, direttore di Vogue Sposa e da Eugenio Gallavotti, curatore di Elle Spose, è difficile non lasciarsi affascinare dall’eccellenza del mondo Garini, condividendo con il lettore il racconto dei matrimoni messi in scena.
Alternati ai racconti dei “real wedding” il lettore troverà una serie di capitoli dedicati a tutti quegli argomenti e a quegli elementi, cui prestare la massima attenzione nell’organizzazione del matrimonio.
Una sezione introduttiva è invece dedicata ai matrimoni che Angelo Garini organizza aprendo agli sposi, in situazioni particolari e di assoluta eccezionalità, le porte della propria villa di famiglia sul Lago Maggiore. Sarà quindi come se il lettore fosse invitato personalmente a Villa Garini e Cà Bianchetti per trarre spunto da mille diverse suggestioni per il progetto del suo matrimonio.

TAG: , , ,