Articolo
Testo articolo principale

GROTTAMMARE – Tanta paura – ma fortunatamente conseguenze lievi – per un ragazzo di 17 anni investito nel pomeriggio di oggi sulla Statale a Grottammare.

L’IMPATTO – Il giovane si trovava all’altezza della sala da bowling quando – sul punto di attraversare la strada – è stato investito da una donna alla guida di una Lancia Y. Il ragazzo ha sbattuto violentemente a terra e si è subito temuto il peggio. Fortunatamente però l’impatto ha procurato meno danni del previsto. I presenti hanno immediatamente allertato il 118: in ambulanza è stato sottoposto alle cure del caso ed è stato trasportato al pronto soccorso di San Benedetto del Tronto per ulteriori accertamenti.

LE CONSEGUENZE – Sul posto dell’incidente sono intervenute anche due pattuglie di Vigili Urbani, una della Stradale e una di Vigili del Fuoco. Gli addetti ai lavori stanno cercando di capire se l’investimento sia stato causato da una disattenzione del ragazzo o da un eccesso di velocità dell’automobile. Le vetture che stavano percorrendo la Statale sono state ferme per circa mezz’ora in attesa dei rilievi del caso da parte della Polstrada. Non è la prima volta che a Grottammare accadono episodi simili: solo dieci giorni fa una bimba di 8 anni era stata investita in zona Tesino Village, mentre nella prima metà di gennaio era capitato a un’anziana (morta poi il giorno successivo) e a un ciclista (sempre lungo la Statale).

TAG: , , , ,