Articolo
Testo articolo principale

PORTO SAN GIORGIO – Terribile schianto nel primo pomeriggio lungo l’autostrada A14, nel tratto all’altezza di Porto San Giorgio (poco oltre il casello). Un veicolo è finito fuori strada: i due coniugi di Cupra Marittima coinvolti nell’incidente sono molto gravi.

IL TERRIBILE INCIDENTE – Al momento dello schianto, la vettura si trovava al chilometro 281 dell’autostrada A14, in direzione sud. Per cause ancora da accertare, la Ford Fiesta è finita fuori strada e si è schiantata su un canale che costeggia la carreggiata. Completamente sfondato il guardrail di protezione. Lo schianto è avvenuto intorno alle 15:30, coinvolti nello scontro due anziani residenti a Cupra Marittima.

LA CORSA ALL’OSPEDALE – L’uomo, V.L. di 64 anni, è stato trasportato con l’ambulanza della Croce Azzurra all’ospedale di Fermo. Per la donna invece, di 62 anni, si è reso necessario l’intervento dell’eliambulanza: lamentava infatti un forte dolore al torace ed è stata trasferita d’urgenza all’ospedale Torrette di Ancona. Per i rilievi dell’incidente è giunta sul posto la polizia autostradale di Porto San Giorgio, il tratto interessato è stato chiuso per alcune ore. Solo due mesi fa nello stesso tratto della A14 perse la vita Debora Borgiani, 20enne di Ripatransone.

TAG: , , , , , ,