Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Polizia Stradale di San Benedetto del Tronto ha arrestato un 34enne del luogo che ha causato un incidente nei pressi della stazione mentre era in evidente stato di ebrezza.

COSA E’ ACCADUTO – Erano circa le 22:40 di ieri, venerdì 3 aprile, quando nei pressi della stazione ferroviaria di San Benedetto del Tronto si è verificato un incidente stradale all’intersezione tra via Calatafimi e  via Roma. Il conducente del veicolo responsabile dell’accaduto (nella circostanza non si è fermato allo stop), nonostante la collisione di notevole entità, senza alcun accenno a fermarsi, si è dato alla fuga e si è dileguato in direzione nord. La conducente dell’altro veicolo, una ventenne del luogo, ha riportato ferite guaribili in dieci giorni.

LA RICERCA – La pattuglia del Distaccamento Polizia Stradale di San Benedetto del Tronto, inviata sul posto dalla Centrale Operativa, è tempestivamente giunta nei pressi della stazione. Qui, raccolte le prime scarne informazioni, gli agenti con sollecitudine si sono messi alla ricerca del veicolo che si era dato alla fuga. Anche grazie ad una scia lasciata dai liquidi – presumibilmente dispersi dal radiatore danneggiato – l’autovettura è stata rintracciata in pochi minuti in via Tebaldini. Il veicolo presentava gravi danni e il conducente – ferito – era ancora a bordo.

L’ARRESTO – L’uomo, N.V., è un sambenedettese di 34 anni.  Era in evidente stato di ebbrezza alcolica, con un tasso superiore tre volte rispetto quello consentito. Ritenuto responsabile di fuga e omissione di soccorso in incidente stradale con lesioni in stato di ebbrezza alcolica, è stato arrestato dalla Polizia. L’autovettura da lui utilizzata è invece stata sottoposta a sequestro.

TAG: , , , , , , ,