Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Parte dall’idea di Maria Enrica Tassi, titolare dell’Hotel & Residenza 100 Torri, il brand 100 sensi. Un percorso formativo dedicato alle persone che vogliono avvicinarsi ad un modo esclusivo di viaggiare. Femminilità, benessere e sensualità al centro di questa idea di marketing innovativo che si fa forza di una sinergia tra varie strutture ricettive del centro storico.

IL PROGRAMMA DEI 100 SENSI – “La seduzione sarà il tema centrale di tutto questo percorso – dichiara Maria Enrica Tassi – e cercheremo di recuperarla attraverso raccolte di poesie, show e foto. Saranno quindi tanti gli appuntamenti da non mancare ed il primo sarà domani 9 maggio alle ore 21. Protagonista della serata sarà la famosa ballerina di Burlesque Mizi Mia”. La cena-spettacolo si terrà nella cornice del Hotel & Residenza 100 Torri ed è organizzata in collaborazione con l’Agenzia Spettacoli ed Eventi “La vie en rouge” di Simona Paoletti. La serata sarà poi arricchita dalla proiezione di foto e di pillole di film come “Ieri, oggi e domani” di Vittorio De Sica. Il giorno seguente, 10 maggio, Mizi Mia terrà il primo di una serie di corsi raffinati di Burlesque su prenotazione. Per ogni serata organizzata parte del ricavato verrà devoluto ad una diversa associazione no profit del territorio. Per la serata del 9 maggio sarà l’ANFFAS di Ascoli Piceno a ricevere il contributo. Altri incontri esclusivi verranno organizzati interamente in lingua inglese e si intitoleranno “It’s Movie Time”. Il primo di questi appuntamenti sarà il 13 maggio alle ore 19.30 con conversazione tematica dedicata alla sensualità. “In ognuno di questi incontri offriremo aperitivi e degustazioni di vini di cantine locali della zona – continua Maria Enrica Tassi – questo ancor di più per evidenziare la collaborazione e la sinergia con le aziende del Piceno”.

“Il termine sedurre etimologicamente vuol dire portare verso sé – dichiara Guido Castelli sindaco di Ascoli Piceno – ecco questa è un’iniziativa che aiuta a far esprimere al meglio le capacità della nostra città per portare nuovi turisti verso di noi. Una città – continua Castelli – può essere considerata tale solo se vi accadono cose che non accadono nel resto del mondo. Ascoli per questo motivo è una città, una bella città”. “Sono orgogliosa del lavoro di squadra che stanno facendo le varie strutture ricettive del centro – dichiara Michela Fortuna assessore al turismo del comune di Ascoli Piceno – e ne è la dimostrazione la presenza oggi a questa conferenza anche di Matteo Di Sabatino presidente della sezione di Ascoli della Consulta delle imprese turistiche”.

TAG: , , ,