Articolo
Testo articolo principale

OFFIDA – Ancora un’interessante opportunità che viene proposta dalla dinamica associazione Sviluppo PICENO. Con l’arrivo della bella stagione e con l’ampia offerta di scorci e panorami mozzafiato che ci riserva il Piceno, tutti gli appassionati di fotografia sono pronti a sfoderare fotocamere, di ogni marca e modello.

IL CORSO – Proprio per questo, il crescente gruppo di giovani che compongono la squadra di Sviluppo PICENO ha elaborato un corso di post-produzione fotografica, grazie alla preziosa collaborazione con un numero uno indiscusso della fotografia regionale, Gianluca Moscoloni. Il corso intensivo, patrocinato dal Comune di Offida, è intitolato “C’è foto e photoshop” ed avrà una durata complessiva di 13 ore distribuite in due giorni. Si svolgerà presso la sede centrale dell’associazione, sita in Vicolo Rota n.28, e si svilupperà nelle giornate di sabato 6 (h.9:00-13:30) e domenica 7 giugno (h.9:00-13:30 ● 14:30-18:30). Un workshop sull’elaborazione digitale dell’immagine in Camera Raw e sugli strumenti fondamentali in Photoshop, una bella occasione per migliorare la resa finale delle nostre foto, facendole divenire degli scatti indimenticabili.

A CHI È RIVOLTO – L’opportunità formativa è aperta a tutti, ma il numero dei posti disponibili è limitato, coloro che volessero iscriversi sono quindi invitati a farlo al più presto, scaricando il modulo dall’apposito link ed inviarlo – completo del documento di identità valido – entro e non oltre lunedì 1 giugno a sviluppopiceno@libero.it. L’iscrizione al corso sarà di € 40 (nei quali è compresa l’adesione all’associazione con l’attivazione della S.P. card e tutti i vantaggi racchiusi in essa) e di € 25 per i Soci di Sviluppo PICENO. Dati i posti limitati, le domande accolte riceveranno una mail di conferma entro il 4 giugno 2015.

Clicca sulla locandina.

[Not a valid template]

TAG: , ,