Articolo
Testo articolo principale

LE MARCHE – Sale l’attesa per i big della politica che la prossima settimana si affacceranno nelle Marche in occasione delle imminenti elezioni regionali. Dopo la conferma della visita del premier, Matteo Renzi, Forza Italia ha ufficializzato che martedì 26 maggio arriverà anche Silvio Berlusconi per sostenere Gian Mario Spacca.

RENZI E BERLUSCONI – Il primo ministro e segretario del Partito Democratico sarà invece nelle Marche per un tour elettorale lunedì 25 maggio. I dettagli tecnici e le zone che saranno interessate dalla sua visita sono attualmente al vaglio dell’organizzazione nazionale e regionale del partito e dello staff del candidato Presidente, Luca Ceriscioli.
“Contestualmente ai tanti esponenti democratici nazionali che stanno partecipando alla nostra campagna elettorale – ha dichiarato Francesco Comi, segretario PD Marche -, per il partito è fonte di orgoglio constatare l’interessamento di Matteo Renzi per la competizione elettorale regionale, che chiamerà alle urne i marchigiani il 31 maggio”. Sempre il 25, Spacca ha annunciato che ad Ancona si terrà una convention dal titolo “Le Marche forti”. Per ora si sa solo che il 26 maggio il leader di Forza Italia Berlusconi terrà una conferenza stampa alle 11 presso il teatro Le Muse.

TAG: , , , , , ,