Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Estate, tempo di vacanze da dedicare al relax e alle proprie passioni. Per i piccoli amanti della musica (ragazzi da 6 a 13 anni) dal 29 giugno al 4 luglio c’è il primo Percussion Noise Summer Camp, che si terrà presso Fuoriluogo, la sede del Coordinamento di Libera Ascoli Piceno e del Circolo Arci Libero Spazio Stay Human all’interno del Centro Commerciale Città delle Stelle.

L’INIZIATIVA – Nasce dalla volontà del Consiglio di Zona Marche 4 di Coop Adriatica, che ha dedicato gli ultimi dodici mesi della sua attività, dopo il rinnovo delle cariche, a costruire una rete solida di associazioni sul territorio, rivolgendosi con particolare attenzione al terzo settore, al sociale ed alla cultura. Le sessioni di canto, musica e psicomotricità organizzate dalla Scuola Percussion Noise di San Benedetto del Tronto si terranno durante tutta la settimana, dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13.00, grazie al supporto di insegnanti qualificati che cercheranno di trasmettere ai partecipanti l’amore per la musica attraverso momenti di condivisione e di svago tra i ragazzi. I docenti sono Marcello Piccinini (batteria) Domenico Candellori (percussioni) Erica Amatucci (educazione motoria) Su Hyun Han (inglese, canto).

Un’occasione, questa, che il Consiglio di Zona Marche 4 vuole utilizzare al servizio della comunità locale, offrendo un luogo ed un momento di crescita culturale per i ragazzi, cercando di sostenere le famiglie. È possibile prenotarsi entro e non oltre il 22 Giugno scrivendo a info@percussionnoise.com. Il profilo facebook della scuola è Percussion Noise, per ogni informazione si può contattare il numero 328.3338699.

Il costo per tutta la settimana, comprensivo delle lezioni, della copertura assicurativa, merende e cancelleria è di 65 euro: per i figli dei soci Coop Adriatica il costo è di euro 55. Per usufruire dello sconto basta esibire la carta socio Coop.

TAG: , , , , ,