Articolo
Testo articolo principale

Mentre continua ad impazzare la polemica tra il sindaco di Ascoli Guido Castelli e il presidente del Picchio Francesco Bellini sulla questione relativa allo stadio Del Duca, si torna un pò a parlare (finalmente) anche di calcio giocato. In casa bianconera, infatti, in attesa di conoscere l’esito della vicenda che ha coinvolto il Teramo, si va avanti tra addii e conferme.

CROVARI SALUTA – A salutare il club di corso Vittorio Emanuele, infatti, è il responsabile dell’area scouting Federico Crovari, che lascerà l’Ascoli il prossimo 30 giugno, alla scadenza del contratto, per motivi personali. L’Ascoli Picchio, nel ringraziare Crovari per la professionalità, competenza e dedizione, con le quali ha svolto il proprio lavoro al servizio della società, gli ha anche augurato le migliori fortune personali e professionali attraverso una nota sul sito ufficiale della società.

LA CONFERMA – Tra le conferme, invece, spicca quella del portiere Ivan Lanni, che questa mattina ha parlato alla stampa. “Sono molto contento di aver rinnovato il contratto e di restare qui anche per la prossima stagione – ha spiegato il ‘numero uno’ bianconero – Non sappiamo ancora se ripartiremo dalla Lega Pro o dalla serie B e siamo alla finestra. Qualora dovessimo giocare in C, comunque, ci faremo trovare pronto e faremo di tutto per conquistare sul campo la promozione che purtroppo è sfumata in questa stagione, dopo la brutta sconfitta casalinga contro la Reggiana. Forse potevamo fare qualcosa in più quest’anno – ha concluso Lanni – ma siamo contenti lo stesso e guardiamo avanti perchè il secondo posto è stato un buon punto di partenza per crescere ancora”.

TAG: , , , ,