Articolo
Testo articolo principale

A distanza di 12 anni una donna torna a guidare la prima squadra della Libero Volley “Tabaccheria Battente”. Dopo Nives De Angelis, che guidò le gialloblu fino al 2003, infatti, adesso spetterà a Jana Kruzikova raccogliere l’eredità di Mauro Mantovani e guidare la Libero nel prossimo campionato di serie D.

L’ANNUNCIO – “La Polisportiva Libero Volley – si legge nella nota della società – a cominciare dal presidente Umberto Pignoloni e tutto il suo staff, rivolge a Jana Kruzikova, allenatrice di provata esperienze e affidabilità, il più grande in bocca al lupo, augurandole una stagione piena di soddisfazioni professionali”.

LA CARRIERA – La Kruzikova, lo scorso anno alla guida della prima squadra dell’Athena Volley, prenderà il posto che fino al maggio scorso era stato di Mauro Mantovani che, nonostante la riconferma da parte della società arrivata al termine di una stagione brillante (nella quale le ragazze ascolane avevano sfiorato il ritorno in serie C), aveva deciso di prendersi un momento di pausa e di riflessione.

TAG: , , ,