Articolo
Testo articolo principale

APPIGNANO DEL TRONTO – Sabato 4 e domenica 5 luglio torna il progetto “RiAppignano: ritornare” con l’Oratorio I Discepoli di Emmaus, l’amministrazione comunale, l’associazione culturale Frammenti, la Pro Loco e il Centro Studi Francesco d’Appignano, promotori del tradizionale appuntamento annuale che si tiene in Piazza Umberto I.

IL PROGRAMMA – Nella prima serata, a partire dalle 20.30, la cena, con un delizioso e ricco menu, sarà dedicata a tutti gli appignanesi, in particolar modo a quelli che hanno lasciato il borgo natio, e per coloro che vogliono conoscere Appignano. La quota di partecipazione è di 15 euro ed è possibile effettuare la prenotazione presso il Bar Charlie Max.

Teatro e musica saranno i fili conduttori della seconda serata di domenica, dal titolo “Teatrando e cantando”, con il saggio dei ragazzi che hanno partecipato al laboratorio di canto e teatro, in collaborazione con il Laboratorio MinimoTeatro e Riappignano Teatro. L’evento sarà accompagnato da una pennettata in piazza.
Questo appuntamento costituisce l’evento clou di RiAppignano, in cui sono invitati a ritornare nel borgo natio anche gli “ex” di Appignano, che possono entrare in contatto con le varie associazioni e far parte così dell’intero progetto, che prevede attività e iniziative proposte nel corso dell’anno.

Clicca sull’immagine.

[Not a valid template]

TAG: , , , ,